Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Saturday, March 01, 2008

Cambiamenti, porte che si chiudono ed altre che si aprono ....
Tea se n'è andata dieci giorni fa e questa nuova cucciola ha riportato il sorriso ed il gioco.
La pet-terapy funziona!
Amici che ci hanno lasciato, provocando vuoti incolmabili ed altri amici che ritrovi e ti accorgi che è come se li avessi lasciati ieri.
Il mio prof. di italiano, con una semplice mail, mi ha fatto tornare ad essere sua alunna .... Mi parla di persone che, come lui e come me, hanno vissuto di musica e per la musica ... E' convinto, forse come quando lui era prof ed io alunna, di provare sensazioni diverse e di avere pensieri diversi ed invece, come quando lui era prof ed io alunna, le sensazioni ed i pensieri non sono molto distanti.
Nessun amico può sostituirne uno partito per altre destinazioni, ma un amico può aiutare a non sentirsi soli.
Cambiamenti avvenuti nel giro di pochi giorni, di una settimana ...
Foglie che se ne vanno e germogli che nascono e fioriscono.
E' marzo, forse sarà la primavera che si annuncia anche nel cuore.
Aprite sempre le porte e fate uscire le foglie secche per fare entrare le novità.

No comments: