Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Saturday, July 26, 2008

Carissimi amici, ora che il terzo volume de "L'Archiatra" è in stampa, ora che "Il canto del Bisonte Bianco" attende solamente le illustrazioni per essere completato, mi sento un poco orfana dei miei personaggi.
Per questo motivo ho già maturato due idee: l'antropologa protagonista de "Il canto ...." si sta preparando per una nuova avventura e contemporaneamente "L'Archiatra" avrà un suo seguito.
Non so ancora come si svilupperanno le due storie; mi piacerebbe che l'antropologa diventasse un personaggio con una sua serie di avventure, sviluppate con illustrazioni (non so ancora se Sarah Bernini vedrà il racconto come fumetto o altro).
Per quanto riguarda il quarto volume de "L'Archiatra", è un volume dovuto, poichè ancora le ricerche devono dare un risvolto almeno contemporaneo; ma questa volta avrà anche un risvolto "giallesco": CHI HA UCCISO L'ABATE SAUNIERE?
Cercando il colpevole, ripercorreremo le varie tappe della storia e forse ci saranno sviluppi interessanti ....
Nel frattempo: leggete, amici, leggete a più non posso.
Leggete anche poesie, che allietano sempre la nostra vita: andate sul sito http://www.ilmiolibro.it/ e cercate il libro del mio Prof. GianPiero Rubiconi.
Abbiate sempre il cuore e l'anima pronti a viaggiare ....

No comments: