Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Saturday, September 01, 2007

Cari ragazzi, durante il mese di agosto ho abbandonato questo appuntamento per motivi di lavoro, ma eccomi qui.
Vi siete persi l'ultima luna piena? Io no, poichè ho due civette che si danno (e mi danno) la voce da un tetto all'altro; avrei preferito godermi un giusto riposo, ma devo confessare che lo spettacolo della luna piena, che illuminava a giorno la campagna, non avrei mai voluto perdermelo!
Mi auguro abbiate passato una estate buona e proficua, leggendo (anche i miei libri) e crescendo; il tempo passa e non bisogna mai lasciarlo passare senza approfittarne .....
Al prossimo nostro appuntamento vi donerò un altro piccolo pezzo del seguito de "L'Archiatra - parte seconda".
Nel frattempo, se non lo avete ancora fatto, leggete il primo volume: i personaggi, i luoghi, le sensazioni, ritorneranno. Mi auguro che a forza di sentirne parlare, sentiate la loro presenza e i loro sapori e odori .... fino a non poterne più fare senza!
La Provenza, la Camargue, ma anche l'Inghilterra e l'Italia vi danno appuntamento in questa saga famigliare, dove personaggi e storia si incrociano e rincorrono.
A presto, amici giovani e non più giovani, a presto risentirci e .... leggete, gente, leggete .....

No comments: