Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Saturday, March 13, 2010

Cari amici, prossimamente verrà liberato anche "Il Canto del Bisonte Bianco" e chissà quali avventure intraprenderà. Autobus, tram, treno o chissà cosa altro!! Mi auguro solo che incontri persone che vogliano viaggiare con la mente e con il cuore, oltre che con il corpo ... Per quanto riguarda me, sto scrivendo "La Legge di Maat", dove Costanza inizia una nuova avventura. Sogno o realtà? Chissà! Questo mese da casalinga mi sta permettendo di fare ciò che non riuscivo a fare: visite, cucina, lavori di casa che si erano accumulati, passeggiate, come al solito, con Apple e Briciola, in mezzo alla neve, in mezzo al fango, nell'acqua, sotto l'acqua e sotto la neve, con il sole, con le nuvole ... ma i bambini mi mancano, non c'è che dire ... sono senz'altro più divertenti e stimolanti di mia madre che ha sempre qualcosa da ridire ...
In tutti i modi, continuate a leggere e, se viaggerete, chissà, forse incontrerete uno dei miei libri abbandonati su un sedile o su una panchina. Se vi dovesse accadere, prendetelo, leggetelo e poi abbandonatelo. Ma scrivetemi le vostre impressioni, se vi ha divertito, o commosso o solleticato l'appetito. Sarò felice di leggere ciò che vi ha suscitato e vi risponderò, se vorrete corrispondere con me.
Per il momento vi saluto e vi auguro buon viaggio.

No comments: