Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Monday, August 06, 2012

PUBBLICITA'

Sto scrivendo piano piano "La settima figlia", autobiografico.
La morte di mia madre mi ha sconvolta, mi ha sconvolto il fatto di non averle potuto tenere la mano nel momento estremo e quindi ho iniziato a riscrivere la nostra storia.
E' una riscrittura di ciò che avevo raccontato ne "Il cerchio", senza togliere gli aspetti tristi della storia dei miei genitori e nostra; in fin dei conti, credo che la vita degli individui abbia varie morti e rinascite ed io, scrivendo di mia madre, della sua vita e della sua morte, sto cercando di trovare una rinascita nella morte parziale del mio cuore.
Pronto su Photocity.it è invece "La Legge di Maat" per chi fosse interessato. Il percorso di Costanza prosegue e, probabilmente, prossimamente avrà un risvolto molto curioso ed interessante.
Leggete, amici; non voglio dire che dobbiate leggere per forza i racconti che scrivo io, ma dovete assolutamente allenare la vostra mente ad ogni possibile apertura.
Solo così il nostro spirito rimarrà sempre vivo e le morti non ci coglieranno.

No comments: