Cari amici di penna, questa è un'estate che pare non voler finire mai.
Difficoltà di ogni genere, soprattutto psicologiche, mi hanno un po' tolto lo smalto.
Problemi, preoccupazioni e pensieri non mi permettono di vivere con serenità e non ho nemmeno molto tempo per scrivere.
Quando uso il pc, ormai è solo per pochi minuti, per condividere qualche appello animalista su fb e nemmeno per scrivere su questo blog ho tempo.
La famiglia dei pelosi è aumentata poichè la gattina bianca e nera libera a cui dò da mangiare, a maggio mi ha portato in garage i suoi 4 cuccioli. Solo uno è stato regalato ed ormai gli altri tre rimarranno da noi: hanno 4 mesi, ma in genere vengono presi quando sono un po' più piccoli e già arrivano nuove cucciolate a cui pensare ... quindi, Lancillotto, Merlino e Aradia sono ormai stabili da noi.
Problemi di salute sono insorti, miei, di mio marito e mia madre: ovviamente, nulla arriva da solo.
Sono riuscita, però, in pochi minuti a concludere "La Legge di Maat", ma siccome c'è già il quarto volume da stampare, questa nuova avventura di Costanza dovrà aspettare, probabilmente, prima di vedere la stampa.
Mi hanno fatto una proposta di edizione per il quarto volume, una casa editrice interessante che farebbe molte azioni promozionali, ma non posso affrontare i costi che mi chiedono in partecipazione.
Quindi, per il momento i miei lavori da scrittrice sono fermi all'angolo.
E la testa non è pronta per affrontarne uno nuovo.
Quindi, amici, rimanete in ascolto per nuovi aggiornamenti.
Unica novità: il 15 ottobre, presso la biblioteca di Praticello, in occasione dei B-Days, alle 21 ci sarà la presentazione de "Il Canto del Bisonte Bianco".
Chi passasse da quelle parti potrà partecipare alla serata sempre organizzata magnificamente dalla nostra bibliotecaria Mara.
A presto.
Monday, August 30, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment