Cari amici, è arrivata la Vigilia di Natale.
Da domani le giornate torneranno ad allungarsi per portarci un po' di luce.
Auguro che la luce penetri in voi e faccia fuoriuscire la luce che è in voi.
Non permettete a nessuno di spegnere la scintilla che avete da quando ancora vivevate negli spazi siderali poichè sarà quella la scintilla che vi permetterà di tornare nelle galassie e, forse, potrete ritornare ancora più risvegliati ed attenti ad una nuova vita, se lo vorrete.
Amate e stringete chi vi è accanto in questi giorni, guardate negli occhi le persone che vi parlano e sorridono, catturate ogni attimo e respirate l'armonia che vi è attorno.
Le difficoltà della vita sono presenti ed ogni giorno quasi ci proibiscono di guardarci e sorriderci, ma non dimenticate mai che siete padroni della vostra vita, se solo lo volete.
Non criticate, se non volete essere criticati; non odiate se non volete essere odiati; non invidiate se non volete essere invidiati; non siate gelosi se non volete che la gelosia altrui vi imbruttisca.
Siate premurosi anche con chi non vi chiede aiuto; guardate nel profondo degli occhi coloro che incontrate, poichè negli occhi risiede l'anima di ognuno di noi.
E lasciate che la vostra scintilla di luce illumini chi l'ha persa o chi crede di averla spenta: la vostra luce si irradierà e permetterà a chi vi guarda di vivere un pochino meglio.
Non abbiamo bisogno di chi ci tiene nell'oscurità, abbiamo bisogno di luce, come le piante ed ogni essere vivente; levate alte le braccia e chiedete la luce: la luce arriverà per riscaldare i vostri cuori.
Questo il mio augurio: che i vostri cuori e le vostre menti siano svegli e pronti ad accogliere.
Auguri a tutti e a presto!
Wednesday, December 24, 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment