Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Sunday, March 25, 2007

Salve, ragazzi, è da un po' di tempo che non scrivo.
Come potete vedere, ho deciso di pubblicare su questo blog una mia foto; in questo modo, credo possa essere più "intima" la conversazione.
Come prima cosa, avviso che dal prossimo numero della rivista "Labrys" (www.rivistalabrys.it) potrete trovare miei racconti inediti, su altri argomenti. Se siete interessati ad informazioni su antichi miti, antichi culti, tradizioni od altro, vi suggerisco di leggere la rivista che ho citato: la trovo molto interessante ed istruttiva; la rivista, regolarmente registrata, è in distribuzione in alcuni negozi. Se la cosa vi può interessare, potete farmelo sapere su questo blog per darvi le dritte per trovarla senza difficoltà. Per quanto riguarda il mio scrivere, spero prossimamente possa uscire il seguito de "L'archiatra" (già nelle mani dell'editore); ma ancora ne sto scrivendo una terza parte che si svolgerà in altro periodo storico non ancora compreso nella prima e nella seconda e la sorpresa maggiore consisterà nei personaggi coinvolti .... Per questo motivo vi suggerisco di leggere "L'archiatra": la storia non finisce lì, anzi, è solo l'inizio ...
I racconti inediti, invece, che saranno pubblicati su "Labrys" sono di un tipo specifico: esperienze spirituali e spiritistiche; mi auguro che possano incontrare il vostro interesse.
Per il momento vi saluto e, mi raccomando, leggete, gente, leggete ....

No comments: