La tristezza che provocano le delusioni e le disillusioni è una tristezza profonda, indescrivibile, che lascia senza fiato, senza respiro, senza alito di vita.
Pensare di essere arrivata ad una chiusura del cerchio, ad una conclusione logica ed accettabile e rendermi conto che, evidentemente, ancora non è il tempo, mi lascia senza parole.
Ci sono esperienze nella vita che dovrebbero insegnare, raramente si ha l'opportunità di poter avere una seconda chance, una nuova opportunità per riparare ad un errore, per riparare ad un dolore indelebile.
Credevo di poter riparare una ferita mai rimarginata, ma non sempre le cose vanno come ci si aspetterebbe. La ferita, invece di rimarginarsi, si è riaperta lasciando maggior dolore, un dolore che questa volta non finirà mai.
Constatare quanto i nostri cuori siano fragili, quanto i nostri desideri siano impalpabili ed irraggiungibili, constatare quanto l'amore possa essere così difficile da catturare, diventa una sofferenza infinita che mai nessuno potrà più alleviare.
Sunday, September 04, 2016
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment