Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Tuesday, December 15, 2015

DEDICATO A MIA MADRE

Oggi avresti compiuto 93 anni ... purtroppo, il tuo ultimo compleanno non è stato come quelli che festeggiavamo insieme. Mi manchi tanto, mamma, mi mancano i tuoi occhi color del cielo, mi manca il tuo sorriso ... e vorrei ancora sentirti dire: ti voglio bene.
L'ultima volta che me lo hai detto non era rivolto a me, credo, perché pensavi di vedere la tua mamma. Ma me lo porto nel cuore, perché tu mi hai insegnato a dirlo a mia figlia, mi hai insegnato a dirtelo anche quando i nostri cuori si scontravano.
Mi manchi, ma so che mi sei sempre accanto. Ti sento nel cuore, ti sento nell'anima, sei nelle mie lacrime, sei nei miei pensieri, sei nei miei sorrisi.
Ti voglio bene, Mamma. Buon compleanno, ovunque tu sia e stammi sempre vicino, pur volando alto nel cielo con il papà.

No comments: