Ieri facevo alcune considerazioni con Sarah: a volte sembra che ci sia qualcosa che rema contro... contro tutti i progetti, contro tutte le idee che abbiamo ... eppure .... eppure qualcosa si muove.
Voglio dire, non siamo al cento per cento soddisfatte di quello che facciamo poiché nulla di quello che facciamo ci porta a qualche risultato economico ma qualcosa si è mosso in questi anni.
Scrivendo il romanzo storico "L'Archiatra" ho visualizzato le scene che via via raccontavo; ho parlato delle donne de Saint Malo, della casa dove ospitavano gli amici ed i maestri, ho raccontato del rito del 5 marzo ..
ebbene, in fondo è quello che stiamo facendo da quando c'è l'atelier di Sarah. Con Artès organizziamo incontri sulla spiritualità e le religioni antiche; chiamiamo chi può insegnarci nuove cose e nuove vie; organizziamo mostre e presentazioni di libri.
Oltre a studiare per nostro uso, cerchiamo di divulgare quello che via via studiamo e scriviamo per incontrare nuove persone a cui interessi aprire la propria mente ed il proprio cuore.
In fondo, è questo che volevamo fare già da alcuni anni e questo è quello che stiamo cercando di fare.
Chi vuole partecipare ai nostri incontri, sa dove trovarci. Tutto sempre gratuito, specialmente per i soci di Artès.
Chi è interessato, può contattarci su facebook.
Cercate di aprire la vostra mente ed il vostro cuore, sempre ... solo così non sarete schiavi ...
Thursday, October 15, 2015
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment