Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

Tuesday, November 03, 2009

Aggiornamento della famiglia: forse sono riuscita a far capire a Jacky, gattina bianca e nera con occhio sinistro nero, che dentro al garage si può stare più comodi. Già da un paio di mesi (non ricordo esattamente) le dò da mangiare fuori, nascosta sotto i biancospini. Ma la pioggia di ieri mi ha fatto provare a chiamarla sotto la bascula del garage. E' venuta ed ha mangiato ma poi si è allontanata. Questa mattina ancora ha mangiato, con più calma, sotto la bascula (anche se c'è stato un sole quasi primaverile); prima del crepuscolo, sono andata giù, ho aperto la bascula ed è arrivata con un amico nero, con pelo lungo. Io avevo messo solo del cibo per uno; quindi ho lasciato la bascula aperta, sono tornata in casa, ho preso dei croccantini e dell'acqua e sono tornata giù. Ho visto che Jacky era dentro, non so se anche il nero è dentro. Ho chiuso la bascula e l'ho lasciata dentro, dove avevo già preparato la sabbia e due cucce. Domani mattina vedrò come si sente. Se capisce che è più riparata dentro, la terrò come facevo con Pimpi: di notte al riparo e di giorno libera. Ancora non si fa avvicinare, però. Quando riuscirò ad accarezzarla, potrò anche portarla dal veterinario per la sterilizzazione. Che avventure!!!

No comments: